lunedì, luglio 02, 2007

Antifurto per lettori mp3 (penne usb, ipod e simili)


Carissimi,
ho subito il furto del mio iPod.
Inutile riempire queste pagine con le lacrime che già ho in abbondanza versato.
Subito dopo mi sono chiesto: come fare per recuperarlo?
Come fare per punire i malfattori?
Per me e troppo tardi ma probabilmente per voi no =)
O vi affidate a questa geniale idea
(Si tratta di uno scherzo, per chi non l'avesse intuito :) )
Oppure...

Antifurto per gadget elettronici e lettori mp3 a 4 euro l'anno

GadgetTrak ha escogitato un sistema decisamente figo:
Collegatevi al loro sito.
Basta registrarsi e scaricare il programmino da copiare sul lettore mp3.
Nel caso sfortunato in cui quest'ultimo venisse sottratto è sufficiente segnalare il furto sul sito di GadgetTrak e automaticamente la periferica, alla successiva connessione ad internet del ladro, invierà il suo numero ip, area geografica di provenienza ed altri dati decisamente utili a voi e ai carabinieri che si occuperanno di restituirvi il maltolto.
Non male :)
Il costo è di 20 dollari annui per 5 periferiche.
Se volete possiamo dividere i costi per 5 e con meno di 4 euro avere un'assicurazione contro il furto niente male per i nostri sudati gingilli...
Posso prendermi cura io dei pagamenti e delle beghe "burocratiche" :)
Fatemi sapere =)

Non siate pigroni!
Fatelo ora...
Non vorrei portare sfiga ma...
Queste brutture accadono.
Pagherei oro per aver installato questo programmino :(

EDIT:
Ho ritrovato il mio iPod con infinita fortuna (ora si chiama così)...
Vogliamo mettere l'antifurtino? Si, vero? =)

Buon divertimento =)

2 commenti:

kiki ha detto...

adoro questi trucchi meravigliosi! :P
aCciufFiamoli tuttIiiiiiii! :D

(farò di tutto per non perderlo di proposito,PROMESSO!)

kiki_ :P inocchio!

Pitt ha detto...

Ahahaha!
Stesso pensiero!
Lo faccio solo per rompere i denti alla faccia di legno di turno!

Ho mandato una mail all'azienda per chiedere se il servizio fosse attivo in italia e...
Lo fu, lo fu.